Omicidio Loris Stival, decisione Cassazione: sentenza Veronica Panarello

Omicidio Loris Stival, decisione Cassazione: Veronica Panarello ha ascoltato la sentenza finale dalla televisione in carcere

Omicidio Loris Stival. Ultima sentenza per Veronica Panarello, madre del piccolo Loris Stival, ucciso nel 2014. La Cassazione si è pronunciata e Veronica Panarello ha ascoltato la sentenza dalla televisione, nella stanza del carcere di Catania dove è detenuta nel “braccio femminile”.

La Cassazione ha deciso, definitiva la condanna a 30 anni di reclusione inflitta a Veronica Panarello per l’omicidio del figlioletto Loris Stival, di 8 anni, avvenuto nel Ragusano il 29 novembre 2014.

In secondo grado si erano confermati i 30 anni di reclusione per la mamma di Santa Croce di Camerina, oggi è arrivata l’ultima sentenza, quella definitiva.

Il Procuratore Generale Roberta Maria Berberini si era rivolto alla Cassazione per confermare la sentenza di secondo grado e rigettare il ricorso presentato dalla difesa dell’imputata contro la sentenza emessa dalla corte d’Assise d’appello di Catania nell’estate dello scorso anno.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi