Omicidio Giuseppe Parretta, associazioni Rete Sicilia vicini a mamma Katia

Omicidio Giuseppe Parretta, associazioni Rete Sicilia vicini a mamma Katia Villirillo, mamma del giovane ucciso per proteggere i fratellini e lei stessa

Omicidio Giuseppe Parretta. L’associazione Codice Rosso, nella persona della sua presidente Rossella Fede, ci ha inviato un breve comunicato dove viene espressa, a nome di tutte le associazioni della Rete Sicilia che combattono la violenza di genere, vicinanza a Katia Villirillo, mamma del giovane Giuseppe Parretta che si è sacrificato facendo da scudo per proteggere i fratellini e la mamma dalla follia omicida di Gerace, in attesa della sentenza di primo grado prevista per giovedì 5 dicembre.

Gerace quel maledetto giorno entrò, armato di pistola, nella sede dell’associazione Libere Donne, di cui mamma Katia è presidente, con un solo obiettivo: uccidere.

«Crediamo nella giustizia e auspichiamo ad un giusto epilogo di questa triste storia, specchio di una realtà, quella crotonese, di profondo disagio e difficoltà ma in attesa di luci di speranza», ha dichiarato la presidente Rossella Fede».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi