“Non possiamo fermarci”, la sfida di 4 ragazzi a Caltagirone

Una sfida, una scommessa, un impegno: su questa base è stato tracciato un percorso che coraggiosamente sta portando avanti la squadra di eventi Up composta da quattro caltagironesi doc: Alessandro Galvano, dj Salvo Federico, Jacopo Pampallona e Denise Djeridi.

Un percorso dicevamo, che sta continuando dalla stagione estiva appena trascorsa e che ha coinvolto cantanti emergenti di Caltagirone, musicisti, cabarettisti e piccoli modelli. Una realtà fatta di show e varietà che si ripete ogni fine settimana e anima il sabato sera calatino.

In un periodo difficile come quello attuale, gli eventi in città sono sicuramente ridotti, ma la sfida di questa organizzazione di eventi non si ferma, anzi, rispettando sempre le regole imposte, accelera perché il messaggio che deve passare è uno: “Non possiamo fermarci”.

Bisogna andare avanti e cercare come l’oro quelle ore di spensieratezza. E c’è bisogno di rilanciare i nostri talenti, che poi sono i nostri ragazzi, che meritano di esibirsi ed avere uno spazio che gli consenta di esprimere al meglio le loro capacità artistiche.

Condividi