Non è l’Arena, impiegati comunali a Palermo, fumano e mangiano arancine nella Sala della Lapidi: si chiedono sanzioni disciplinari

Non è l’Arena, impiegati comunali a Palermo, fumano e mangiano arancine nella Sala della Lapidi: si chiedono sanzioni disciplinari dal presidente Orlando

Non è l’Arena. Quelle arancine potrebbero diventare veramente indigeste per alcuni commessi che le mangiavano il 13 dicembre a Sala delle Lapidi al Municipio a Palermo.

Gli impiegati sono stati ripresi da un inviato di Non è l’Arena, programma di Massimo Giletti. Il presidente del consiglio comunale Salvatore Orlando ha scritto una lettera al segretario generale, al direttore generale e al sindaco chiedendo che vengano individuati i commessi in servizio quel giorno e che vengano avviate le sanzioni disciplinari.
Un inviato della trasmissione ha ripreso i commessi che mangiavano le arancine con commenti ironici rivolti al giornalista: “Che vuole, oggi è la giornata dell’arancina, mangiamo arancine al burro, alla carne, alla salsiccia”. Alcuni, oltre a mangiare dentro Sala delle Lapidi fumavano nella stanza accanto che da diversi anni è a disposizione delle mamme che allattano.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi