Natale 2019, a Ramacca un calendario ricco di eventi per le vie della città

Natale 2019, a Ramacca un calendario ricco di eventi per le vie della città dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 per trascorrere un sereno Santo Natale.

Natale 2019. Il Comune di Ramacca, l’Assessorato Regionale Sport Turismo e Spettacolo e l’Assemblea Regionale Siciliana, dà il via al Natale 2019-2020 dall’8 dicembre al 6 gennaio. Un meraviglioso calendario di eventi per trascorrere un piacevole Santo Natale. Una graziosa e accogliente atmosfera natalizia accoglierà tutti i visitatori lungo le vie del centro storico.

Alla scoperta dei presepi di quartiere, delle novene con le musiche e i canti tradizionali, delle luminarie e degli addobbi natalizi, dell’albero ed il presepe in Piazza Umberto, della degustazione della ricotta locale, del villaggio di Babbo Natale e della befana, dei concerti musicali e tanto altro ancora.

Infine, tutti i visitatori andranno anche alla scoperta della storia, chiese, dei monumenti, del museo civico e delle bande musicali di Sicilia. Il Sindaco Pippo Limoli, la Giunta Municipale e il Consiglio Comunale augurano a tutta la cittadinanza ed a tutti i gentili visitatori un sereno Santo Natale e un felice anno nuovo.

Per altre info visitate: www.facebook.com/comunediramacca e  www.comune.ramacca.ct.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS  

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz