Natale 2019, a Palermo concerto Capodanno col botto: da Arisa a Frassica

Natale 2019, a Palermo concerto Capodanno col botto: da Arisa a Frassica. Ecco i primi nomi del concerto di Capodanno a Palermo che potrebbero esibirsi.

Natale 2019. Il concerto di Capodanno a Palermo comincia a prendere colore con i primi nomi dei cantanti che potrebbero esibirsi. Prende sempre più forma! La festa è in via di organizzazione nelle due piazze designate: piazza Giulio Cesare e nel quartiere Cep (via Barisano da Trani).

Le proposte sono arrivate nelle stanze dell’amministrazione comunale. Trapelano i primi nomi dei cantanti che potrebbero stappare con i palermitani lo spumante. Sarebbero poco meno di una decina le proposte in gara. Francesco Gabbani sul palco della stazione e Rocco Hunt al Cep; gli intramontabili Stadio e la veterana Iva Zanicchi, Boomdabash in piazza Giulio Cesare e il divertentissimo e siciliano Nino Frassica al Cep (Puntoeacapo di Nuccio La Ferlita di Catania); Le Vibrazioni e Arisa (Agave spettacoli di Andrea Randazzo di Palermo), l’ex frontman degli Spandau Ballet Tony Hadley e il duo campano de I Desideri (Tecnoline di Palermo); Enrico Ruggeri e Dolcenera (G. Di Prima produzioni); il rapper partenopeo Clementino al Cep (Terzo Millennio di Andrea Peria, Palermo).

Chiunque sarà il prescelto, sarà una grande festa di piazza!

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi