Natale 2019, a Caltagirone aggiudicati i mercatini tradizionali

Natale 2019, a Caltagirone aggiudicati i mercatini tradizionali. Ecco il verbale di gara pubblicato nel sito ufficiale del Comune di Caltagirone.

Natale 2019. A Caltagirone sono stati aggiudicati i mercatini tradizionali del Natale. Infatti, come leggiamo dall’esito del verbale di gara pubblicato nel sito dell’Ente, sono stati vincitori l’Associazione “Il Mondo delle Meraviglie” e AVAK. I mercatini di Natale, edizione 2019, avranno luogo sia al Centro storico sia nel piazzale Falcone-Borsellino (zona nuova della città).

Come riporta il verbale di gara, La Commissione formula la proposta di aggiudicazione ai sensi dell’art. 33 comma 1 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. in favore dell’Associazione “Il Mondo delle Meraviglie” e alla AVAK in quanto uniche partecipanti per i rispettivi lotti ed hanno raggiunto il punteggio richiesto nell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il Comune di Caltagirone con delibera di Giunta Municipale n 154 del 29/10/2019 ha disposto di esternalizzare l’organizzazione di uno o più mercatini di Natale nel periodo novembre 2019 – gennaio 2020, nel centro storico e nella zona nuova ( Piazza Falcone – Borsellino).

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi