Modica, parla il tassista che ha trasportato la donna positiva: “Mi ha mentito”

Modica, parla il tassista che ha trasportato la donna positiva: “Mi ha mentito”. Adesso l’uomo è costretto alla quarantena con la sua famiglia

Modica. Esce allo scoperto il tassista che avrebbe trasportato la donna fino in città, risultata positiva al coronavirus e adesso ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore.

Le dichiarazioni sono state raccolte dai colleghi di Ragusanews. Il tassista ovviamente è infuriato come del resto lo è il sindaco di Modica che ha pubblicato un video in cui sfoga la sua rabbia.

Adesso il tassista si trova in quarantena con tutta la sua famiglia, almeno fino al 10 aprile. L’uomo l’avrebbe trasportata dall’aeroporto di Catania fino a Modica. Ecco le sue parole: «Ringrazio vivamente la signora che mi aveva assicurato di essere rimasta a casa con i familiari. E invece era Contagiata da Coronavirus».

Il percorso della donna di Modica evasa dalla Lombardia per tornare in città

La donna pare abbia viaggiato da Pavia a Milano, e da qui in aereo a Roma, poi a Catania, e infine in taxi a Modica pur avendo la febbre, da positiva e sintomatica al coronavirus.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi