Modica, omicidio Peppe Lucifora: depositata autopsia, ecco com’è morto

Modica, omicidio Peppe Lucifora: depositata autopsia, ecco i dettagli di com’è morto il cuoco dell’Asp di Ragusa lo scorso 10 novembre

Modica. Depositata la relazione relativa all’autopsia effettuata sul corpo di Peppe Lucifora, ucciso lo scorso 10 novembre; aveva 57 anni ed era cuoco presso l’azienda sanitaria di Ragusa.

Secondo quanto emerge, Lucifora è stato assassinato da una persona che lo ha colpito con violenza, tanto da fargli perdere i sensi e lo ha poi soffocato strangolandolo con la mano destra. Secondo le evidenze degli accertamenti, non ha opposto alcuna difesa.

Intanto, il legale della famiglia della vittima, Ignazio Galfo, ha richiesto una copia forense del tablet per effettuare alcuni accertamenti di parte. I tre fratelli di Lucifora risultano parti offese.

Le indagini dei carabinieri proseguono nella ricerca del responsabile dell’omicidio, non ancora individuato. Non sono stati ritrovati il telefono di Lucifora e la chiave che chiudeva la stanza dentro la quale è stato rinvenuto il cadavere.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi