Modica, domani il congresso provinciale della Fillea: “Fabbrica per Fabbrica, Cantiere per Cantiere” è il tema dell’assise provinciale della categoria

“Fabbrica per Fabbrica, Cantiere per Cantiere” è il tema del congresso provinciale della Fillea di Ragusa che si apre domani, 29 settembre, nella sede dell’Antico Convento ai Giardini Iblei.

La Fillea CGIL (Federazione italiana dei lavoratori del legno, dell’edilizia, delle industrie affini ed estrattive) apre la serie dei tredici congressi provinciali che si terranno sino al 22 e 23 ottobre (data del congresso confederale) in preparazione al XVIII Congresso nazionale della CGIL che si terrà a Bari dal 22 al 25 gennaio 2019.

Il congresso della Fillea CGIL si aprirà alle 9,30 con la relazione del segretario generale provinciale, Franco Cascone, seguirà un dibattito con gli interventi programmati di Peppe Scifo, segretario generale della CGIL di Ragusa e di Franco Tarantino, segretario generale della Fillea CGIL Sicilia.

Il congresso dovrà rinnovare l’assemblea generale, il nuovo direttivo e eleggere il nuovo segretario generale provinciale della categoria. Trentasette sono i delegati al congresso provinciale.

I lavori saranno conclusi da Antonio Di Franco, segretario nazionale della Fillea CGIL.

Condividi

Cosa ne pensi?