Modica, blitz della polizia: arrestato un 40 enne

A seguito delle attività investigative condotte da questo Commissariato di P.S. negli anni scorsi, nel primo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un ordine di espiazione di pena detentiva emesso dal competente Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.

Nel dettaglio il modicano dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare un cumulo di pene per complessivi anni 1 e mesi 2 di reclusione, oltre a 300 euro di pena pecuniaria, poiché nel 2011 è stato condannato alla pena di otto mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato resistenza a P.U. – fatti commessi a Modica nel 2009 – e nel 2016 poiché condannato alla pena di 6 mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare per fatti commessi a Modica dal 2011 fino al 2016.

L’uomo, modicano, di 41 anni, è stato quindi sottoposto a scontare la pena predetta in Modica, in regime degli arresti domiciliari.

Continua incessante l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

Condividi

Cosa ne pensi?