Miss Italia è in Sicilia: “Via alle selezioni quando Sicilia sarà zona gialla”

Martina Sambucini, Miss Italia 2020, si trova in Sicilia Martina Sambucini e annuncia l’apertura delle selezioni per eleggere la nuova reginetta d’Italia. Selezioni alla quale tante giovani aspiranti potranno partecipare appena la Sicilia torna zona gialla.

Chi è Martina Sambucini, la Miss Italia 2020?

Martina è stata eletta il 14 dicembre 2020 nella capitale, nel corso della finalissima tenuta presso il Polo Culturale Multidisciplinare Spazio Rossellini, concesso dalla Regione Lazio che ha patrocinato l’evento.

Finalissima svolta nel pieno rispetto delle norme anti Covid. Patrizia Mirigliani lo aveva dichiarato: “Miss Italia non si ferma”. E così è stato. Il celebre concorso di bellezza, pur adattandosi al momento storico che stiamo vivendo, ha oggi assegnato il suo 81° titolo della sua storia, peraltro per la prima volta a Roma.

Occhi verdi, capelli castani, l’attuale reginetta è alta 177 cm. Ha due fratelli, Ilaria (16 anni) e Gianmarco (9), ed è fidanzata con Marco. Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico ha da poco iniziato il primo anno di università, presso la facoltà di Psicologia del Marketing.