Miss Europe Continental 2020, la Sicilia protagonista della bellezza

Miss Europe Continental 2020, la Sicilia protagonista della bellezza e palcoscenico per la finale regionale e nazionale del Concorso

Miss Europe Continental 2020. La Sicilia sarà al centro, per l’edizione 2020, di “Miss Europe Continental”, concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Più precisamente, il territorio regionale siciliano diventerà palcoscenico della nuova edizione del Concorso che riguarderà e abbraccerà, in particolar modo, tutto il Centro Sud d’Italia: da qui, infatti, il nome di “Miss Europe Continental Italy – Centro Sud“.

Pertanto, sulla scorta delle nuove tendenze della moda e del cinema, nasce il concorso “Miss Europe Continental Italy – Centro Sud”. Esso renderà omaggio alla bellezza femminile e ospiterà visi, corpi e fascino pertinenti: un prototipo somatotipico ampio e de-territorializzato.

L’intera organizzazione del Concorso, con la sua ampia rete di agenti, per l’edizione 2020 sta già raccogliendo numerose iscrizioni e pianificando, nei prossimi mesi, le selezioni (vista il link).

La Sicilia farà anche da palcoscenico alla finale regionale e nazionale di “Miss Europe Continental Italiy – Centro Sud”. La partecipazione al concorso di bellezza permetterà a tutte le Miss di vivere una grande esperienza, anche formativa.

Le Miss, inoltre, potranno confrontarsi con le altre del territorio italiano, migliorare la propria immagine mediante la consulenza diretta coi professionisti del settore, avere la possibilità di vincere premi e titoli di prestigio e costruire il proprio futuro senza sognarlo.

“Miss Europa Continental Italy – Centro Sud” è pronta, quindi, ad accogliere tutte le pretendenti alla corona. Una grande macchina organizzativa che vede Gaetano Quagliata, Direttore Esecutivo, e la Dottoressa Conci Gulino, Direttore Artistico e Coreografia.

Foto articolo: Miss Europe Continental

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi