Mineo, nuovi assessori nella Giunta Mistretta

Oggi a Mineo hanno prestato giuramento due nuovi assessori: il primo è l’avv. Maurizio Ceraulo; la seconda è la dott.ssa Cinzia Sinatra

Oggi a Mineo hanno prestato giuramento due nuovi assessori: il primo è Maurizio Ceraulo, medico, a cui sono state conferite le deleghe delle Politiche Culturali, della Protezione Civile, dei Rapporti con il Consiglio comunale e la nomina di vicesindaco; la seconda è Cinzia Sinatra, avvocato, che si occuperà di Sport, Turismo, Spettacolo, Attività Produttive, Politiche Economiche, Politiche del Lavoro, Politiche Giovanili, Trasparenza, Partecipazione e Contenzioso.

I due nuovi assessori sostituiscono i dimissionari Giovanni Amato e Mario Noto; continuano il loro percorso in giunta Franco Macedone e Nellina Provenzano.

«Inizia una nuova fase amministrativa a cui, sono convinto, gioverà l’entusiasmo e la competenza dei due nuovi assessori. L’amministrazione sarà impegnata a concretizzare il notevole lavoro svolto in questo inizio mandato, continuando nell’opera di risanamento e progettualità già intrapresa», afferma il sindaco Giuseppe Mistretta.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del comune di Mineo

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi