Meteo Trapani, da domani e nei prossimi giorni saranno percepiti oltre 25°C

E’ ancora una volta il bel tempo a baciare la Sicilia.

L’Isola sarà caratterizzata da un’anomalo autunno vestito da estate. Sebbene ufficialmente sia arrivato l’autunno, ancora turisti e siciliani devono ricredersi e fare i conto con temperature prettamente estive.

A Trapani, città più calda della Sicilia, assisteremo ancora per molto a giornate molto calde. Quindi, ancora un caldo anomalo con temperature oltre le medie stagionali, 26°C.

Come conferma la Protezione Civile Regione Siciliana, domani ed i prossimi giorni saranno percepiti oltre 26°C. Ci sarà bel tempo, cielo sereno e temperature alte e tipicamente estive.

Tra le città più calde, quindi, Trapani con i suoi 26 gradi ma anche Catania, Messina e Ragusa. A seguire 23 gradi a Siracusa, Caltanissetta e Palermo e 22 gradi ad Agrigento. A Enna, invece, le massime raggiungeranno i 19 gradi.

I mari poco mossi e addirittura calmi, soprattutto nel versante orientale e occidentale della Sicilia. Ma, entrando nel dettaglio, per domani, venerdì 18 ottobre, persisterà cielo sereno o poco nuvoloso.. Foschie nelle valli e zone pianeggianti. Temperature massime stazionarie.

Infine, il fine settimana dovrebbe essere caratterizzato dal bel tempo anche con un deciso aumento delle temperature.

Cosa ne pensi?