METEO PALERMO – La situazione meteorologica per domenica 27 ottobre

METEO PALERMO – La situazione meteorologica per domenica 27 ottobre: previsioni meteo per l’ultimo weekend di questo ottobre

Meteo Palermo. Annunciamo le previsioni che interessano Palermo e tutto il Palermitano: oggi nella gran parte del territorio il tempo pare stabile, attenzione però a quanto potrebbe verificarsi nel pomeriggio e in serata.

Il week end inizia così, con delle previsioni che ci mettono in guardia per la giornata di oggi, ma domani, domenica 27 ottobre la situazione dovrebbe migliorare un po’ ovunque.

Il tempo previsto infatti dovrebbe stabilizzarsi e le temperature dovrebbero allinearsi con le media stagionali, tipicamente autunnali.

Riportiamo le previsioni di meteo.it che ci tracciano un quadro chiaro di questo ultimo fine settimana di ottobre.

PREVISIONI PER SABATO 26 OTTOBRE

«Tempo con un un po’ di nuvole Sicilia», dove «rovesci e temporali saranno più probabili e frequenti, specie nel settore ionico».

«Nella notte tendenza a un graduale miglioramento del tempo. Temperature massime ancora decisamente miti con valori generalmente compresi fra 20 e 26 gradi».

PREVISIONI PER DOMENICA 27 OTTOBRE

«Nuvolosità residua ma senza precipitazioni e con tendenza ad ampi rasserenamenti nella seconda parte della giornata».

«Temperature senza grandi variazioni con punte massime 24-27 gradi. Venti in prevalenza deboli, soffieranno ancora moderati nel Canale di Sicilia».

Cosa ne pensi?