Mazzarrone, inaugurato il manto in erba del palazzetto dello sport

Inaugurato il 13 marzo il nuovo manto in erba allestito presso il palazzetto dello sport di Mazzarrone, per l’evento voluto fortemente dal sindaco Spata Giovanni e da tutta l’amministrazione con particolare attenzione dell’assessore allo sport Anna Cultraro, per offrire alla comunità una struttura più adeguata e innovativa per i tanti ragazzi e non, che ne potranno usufruire.

Nella giornata inaugurale si è tenuta un’amichevole con protagonisti i pulcini del Mazzarrone calcio, guidati dal mister Di Benedetto che hanno affrontato e ospitato l’Asd Occhiola’ Grammichele di mister Alfio Zummo, dando vita ad un pomeriggio di sport e divertimento.

La struttura è gestita dal Mazzarrone Calcio del presidente Cavallo Giuseppe che ospita il settore giovanile e la squadra di calcetto. Successivamente alla messa in posa dell’erbetta e il collaudo, la struttura sarà la nuova casa agonistica dove si disputeranno le gare interne del campionato di serie D del calcetto dei mister Bellassai e Insacco.

Grande soddisfazione espressa dal primo cittadino per questo miglioramento strutturale che probabilmente avvierà Mazzarrone verso obiettivi importanti.

Condividi

Cosa ne pensi?