Mazzarrone Calcio, dopo l’amichevole con lo Sporting Eubea. Il mister Di Benedetto: “Segnali positivi”

Il Mazzarrone si presenta alla prima uscita stagionale in amichevole ospite dello Sporting Eubea, società che disputa il campionato di Promozione.

 

Prima sgambata per i giallorossi, che dopo 10 giorni di duro e programmato lavoro atletico, scendeno in campo per la prima volta affrontando una squadra di categoria superiore e con un mese di lavoro e pronta alla sfida di Coppa Italia che la vede impegnata con il Cara Mineo, mentre gli uomini di  Di Benedetto si approcciano se pur in amichevole alla prima in assoluto,  ecco lo schieramento dei giallorossi decisi dal tecnico nel primo tempo:

 

Si parte con un (4-3-3): Placenti, Secondo, Di Pasquale, Lupica, Moussa, Campanella, Criscione, Vicino, Carobene, Susso, Manuello.

 

Nel secondo tempo  (3-5-2): La Ferla, Di Benedetto, Campanella, Vicino, Criscione, Secondo, Jamil, Susso, Ropay, Altamore, Marchese. Spazio anche a Gallo, Cascone, Adamo, Abate e Tornello, l’amichevole è terminata 2 – 1 in favore dello Sporting con i gol di Mongelli e Damigella, mentre Marchese in rete per i giallorossi, prossimi impegni, il continuo della preparazione con alcune amichevoli, Marina di Ragusa squadra di eccellenza e città di Comiso.

 

Mister Di Benedetto: “Buone indicazioni tratte dalla gara amichevole, pur avendo una rosa ampia e di sicuro valore, c’è tanto da lavorare con umiltà e spirito di sacrificio. Tra le note positive, Placenti, La Ferla, Susso, Campanella, Altamore e Marchese. Il DS Spata e il presidente Cavallo annunceranno in queste ore un grande innesto di valore assoluto per rinforzare la squadra”.

Condividi

Cosa ne pensi?