Mazzarino, una vetrina per i futuri sposi

 “Il salotto del wedding” sabato 29 e domenica 30 settembre a Mazzarino nella magica cornice del complesso gesuitico di via Collegio.

L’evento speciale è stato ideato e realizzato dalle wedding event planner Eleonora Bezzone e Stefania Bucceri per tutti i futuri sposi che potranno immergersi in atmosfere uniche di musiche, colori e stili.

Dai preparativi per la casa all’abito nuziale da sogno, dalla scelta dei fiori al make up, dalla torta nuziale alla luna di miele, l’universo “sposi” sarà visibile nella due giorni che sarà allietata da artisti e operatori del settore provenienti da vari centri (Mazzarino, Caltagirone, Canicattì, Riesi e Barrafranca).

Tanto attesa la serata di domenica a partire dalle ore 18.30 con il via alle sfilate di abiti da cerimonia con musiche dal vivo. Bambini e bambine, ragazze e ragazzi vestiranno l’eleganze e le tendenze delle nuove collezioni.

Ogni coppia sogna un matrimonio perfetto nel giorno in cui pronunceranno il “Si”– dichiarano le wedding planner – e noi abbiamo voluto organizzare un evento che possa prendere per mano i futuri sposi e accompagnarli in un percorso che comprende un ventaglio di proposte e novità per un giorno da non dimenticare, secondo il gusto della coppia. E’ il primo evento del genere che interessa il nostro territorio e ci auguriamo che ci sia una risposta da parte dei futuri sposi e delle loro famiglie e di quanti vorranno trascorrere con noi due giornate folte di momenti emozionanti in una bellissima e suggestiva location che apparirà in una veste nuova, mai vista.

Le coppie si sposeranno con rito sia esso civile o religioso potranno affidarsi ai consigli di esperti del campo che saranno a totale loro disposizione con spunti creativi e personalizzati. 

Ringraziamo il Comune per gli spazi in cui sarà organizzato l’evento e tutti coloro che stanno contribuendo e collaborando con grande professionalità e passione alla manifestazione”.

La redazione

Cosa ne pensi?