Matrimoni da favola, la Disney firma gli abiti da sposa

Matrimoni da favola, la Disney firma gli abiti da sposa. Iniziativa nata in America, del colosso mondiale dell’animazione.

Matrimoni da favola. Quante ragazze prossime al matrimonio hanno sognato di essere delle vere principesse per il giorno più importante della loro vita? Ecco che il sogno diventa realtà. Grazie alla collaborazione nata tra Disney e Allure Bridals, prende vita la collezione “Disney Fairy Tale Wedding Platinum Collection”.

«Il nostro team di professionisti ha lavorato senza sosta per la creazione di questa nuova collezione. Tutti gli abiti da sposa si ispirano a questi personaggi senza tempo e presentano complessi dettagli. Siamo onorati di lavorare con la Disney e siamo pronti a veder emergere il romanticismo dei vestiti» ha dichiarato Kelly Crum, amministratrice delegata della Allure Bridals.

Una collezione che conta di ben 16 abiti, ispirate alle più famose principesse, Ariel, Biancaneve, Cenerentola, Aurora e le altre principesse Disney. Le prime boutique che venderanno questi abiti saranno a New York e Toronto, e precisamente al Kleinfeld Bridal. Negozio famoso per il celebre programma televisivo “abito da sposa cercasi”.

Il costo? i prezzi andranno da 2.000 dollari a 10.000 dollari. Un costo che sembrerebbe oneroso, ma che forse tutti vorrebbero spendere per essere, almeno una volta, una principessa che ha fatto sognare la nostra infanzia.

Altre iniziative si stanno predisponendo anche come location per i matrimoni sempre nei grandi parchi divertimento che ci sono in tutto il mondo.

Felici e anche un po nostalgici aspettiamo novità.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

Foto articolo: immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?