Marsala, riaperto il distaccamento di Polizia Municipale

Marsala, riaperto il distaccamento di Polizia Municipale di contrada Strasatti ubicato nei locali dell’ex Scuola “Mirabella”

Marsala. La sede distaccata della Polizia Municipale sarà ufficialmente riaperto sabato 23 novembre in contrada Strasatti, nei locali dell’ex Scuola “Mirabella” (in via Nazionale), dove insistono anche i locali dell’Ufficio Anagrafe e della Guardia Medica.

All’inaugurazione hanno preso parte il Sindaco Alberto Di Girolamo, il suo vice Agostino Licari, gli assessori Andrea Baiata, Salvatore Accardi e Rino Passalacqua, il consigliere comunale Calogero Ferreri; nonché il dirigente della Polstato, Matilde Corso, il Comandante della Compagnia Carabinieri, Marco Cirillo e il Comandante della Guardia Costiera, Carla Picardi.

Ospite anche don Giancarlo Tumbarello, assistito da padre Filippo Romano,  incaricato di benedire i presenti e i locali.

«Abbiamo voluto riaprire questo distaccamento perché riteniamo giusto che i nostri agenti di polizia municipale siano costantemente presenti anche delle zone della periferia marsalese. Tutti i cittadini hanno gli stessi diritti sia quelli del centro che quelli delle contrade. Da parte nostra continuiamo il lavoro di potenziamento dei servizi in tutto il territorio. Sabato scorso abbiamo inaugurato il nuovo Asilo Nido di Sant’Anna e oggi abbiamo riaperto questo importante presidio. E non ci fermeremo qui. Ringrazio vivamente la presenza delle Forze dell’Ordine alla manifestazione di oggi che è significativa dell’importanza della riapertura del Distaccamento della Polizia Municipale di Strasatti». Queste sono state le parole del il Sindaco Alberto Di Girolamo.

Il Distaccamento sarà coordinato dall’Ispettore Capo Salvatore Cialona coadiuvato dai colleghi Antonino Tumbarello, Giuseppe La Commare, Vito Genna e Savina Sciacca.

La sede di Strasatti sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e il sabato dalle ore 8,00 alle 14,00.

Foto articolo: marsalalive.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

 

Condividi