Marsala, incidente stradale distrugge famiglia: morto il padre, ancora gravi le bimbe AGGIORNAMENTO

Ieri avevamo pubblicato la tragica notizia di un’intera famiglia coinvolta in un terribile incidente a Marsala, in Contrada San Filippo e Giacomo, sotto riportiamo tutti gli aggiornamenti.

TROVATO IL COLPEVOLE. Si tratta di Piero Spedale che di fretta, dopo aver lasciato il futuro sposo, si stava recando a casa della sposa, dove non arriverà mai. Inizialmente la sorella, chiamata da Piero e recatasi sul luogo dell’incidente, si era presa la colpa dell’accaduto ammettendo di essere stata lei alla guida dell’auto; gli inquirenti però hanno risolto il caso in poche ore, individuando il vero colpevole.

COME STANNO LE BAMBINE E LA MAMMA. Sono state rese note le condizioni delle bimbe e della mamma su Tp24.it che ha riportato le dichiarazioni del fratello di Salvatore Nuccio: leggi qui.

I FUNERALI DEL PAPA’. Domani alle 15.30 partirà il corteo dall’ospedale di Marsala; poi ci saranno i funerali nella chiesa del Santo Padre di Corso Calatafimi.

L’INCIDENTE. Pare sia confermata la dinamica dell’incidente: una Mercedes ha tagliato la strada ad una Lancia Y, sulla quale viaggiava la famiglia.

Il padre assieme alle bimbe sono apparsi subito gravi; oggi si viene a conoscenza del fatto che l’uomo non ce l’ha fatta; sembra che rimangono preoccupanti le condizioni delle figlie di 1 e 3 anni, ricoverate nel nosocomio palermitano; la mamma, che riversa in condizioni meno gravi, è ricoverata all’ospedale di Marsala.

Foto articolo: tp24.it

Condividi

Cosa ne pensi?