Marsala città “criminale”: tre furti nel giro di poco tempo

Marsala città “criminale”: tre furti nel giro di poco tempo nelle contrade della città: cosa sta succedendo? Come risolvere il problema?

Marsala purtroppo non vive tempi facili, dove sono tanti i casi di furti specie nelle contrade, addirittura nel giro di poco tempo, sono stati ben tre quelli denunciati.

L’ultimo è un furto sacrilego, infatti è stato commesso all’interno della chiesa Trinità di contrada Ranna. Qui i ladri avrebbero rubato la coppa dorata che contiene le ostie. E forse anche del denaro.

In contrada Sturiano, invece, i ladri hanno scardinato e rubato tutte le porte e le finestre da un’abitazione in fase di costruzione. I collegll’abitazione «devono andare a vivere due giovani futuri sposi. Il danno economico è notevole».

«Sull’altopiano di contrada Bufalata, un’anziana donna è stata immobilizzata e legata dai criminali che intorno alle 5 del mattino hanno fatto irruzione all’interno della sua abitazione per cercare qualcosa da portare. L’anziana si era svegliata sentendo strani rumori in casa», si legge sempre su tp24.it.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi