Marsala, assunzioni al Comune con contratto a tempo indeterminato

Marsala, assunzioni al Comune con contratto a tempo indeterminato per otto persone: c’è tempo fino al 25 novembre prossimo

Marsala. Sul sito istituzionale del comune è stato pubblicato il bando di concorso per l’assunzione di otto autisti con contratto a tempo indeterminato che rientrano nella figura professionale di Collaboratore tecnico – Autista trasporto pubblico locale, categoria “B3” del CCNL (Comparto Regioni e Autonomie Locali).

Come riportato dai colleghi di Tp24.it, «due posti sono riservati al personale in servizio al Comune di Marsala; un altro è riservato ai Volontari delle Forze Armate».

Sul sito è possibile visionare il bando, dove sono indicate le modalità di partecipazione al Concorso per titoli ed esami, il cui termine di partecipazione scade il prossimo 25 Novembre.

«Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola media inferiore, il possesso della patente di guida di categoria “D” o superiore e Carta di qualificazione del Conducente abilitata al trasporto persone, la conoscenza delle applicazioni informatiche e messaggistiche più diffuse», si legge.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS