Marsala, aggiornamenti sulle condizioni delle bambine e della mamma

Fabrizio, il fratello di Salvatore Nuccio morto nell’incidente di sabato pomeriggio a Marsala ha parlato delle condizioni delle piccole bambine.

Riportiamo le sue dichiarazioni pubblicate dai colleghi di Tp24.it.

«”E’ ricoverata al Civico di Palermo e ora non è più intubata – le parole dello zio della bambina -. Adesso respira autonomamente, un segnale positivo che fa ben sperare sulla ripresa della bimba.

La sorellina più grande, Esmeralda, deve compiere quattro anni, è ricoverata all’ospedale Cervello e chiede del papà. Ha un problema alla gamba destra e non sappiamo ancora se dovrà affrontare un intervento chirurgico o no.

Al momento ci dicono che c’è un 50% di possibilità che debba essere operata, ma si saprà con certezza non appena le faranno la tac».

Vittoria, moglie di Salvatore Nuccio e mamma delle due bimbe non è in pericolo di vita anche se ha riportato tante fratture in diverse parti del corpo. Attualmente è ricoverata presso l’ospedale “Paolo Borsellino”.

Fabrizio Nuccio ha parlato degli ultimi istanti di vita del fratello, dichiarazioni che sono state rese note sempre su Tp24.it.

Foto articolo: Tp24.it

Cosa ne pensi?