Mamma di tre figli muore un mese e mezzo dopo intervento in Sicilia per dimagrire

È deceduta un mese e mezzo dopo avere, come riporta newsicilia.it, subito un delicato intervento chirurgico per ridurre l’obesità. Valentina Trinca, 35 anni, mamma di 3 figli, è morta giovedì sera all’ospedale Villa Sofia del capoluogo siciliano in seguito alle complicazioni sorte dopo l’operazione.

I familiari non riescono a darsi pace per la scomparsa della 35enne e hanno sporto denuncia contro i medici della struttura sanitari. I carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, hanno già sequestrato le cartelle cliniche.

Anche la direzione dell’azienda Villa Sofia-Cervello sta effettuando alcuni accertamenti per approfondire la vicenda.

I parenti di Valentina hanno affidato ai social il loro dolore per la tragica scomparsa della giovane mamma. Scrive il cognato Giuseppe: “Ciao Vali, se non ho scritto nemmeno una parola su di te e perché sono stato li con te fino a quando ho potuto oggi, hai lasciato tre figli stupendi, due dei quali mi hai dato il privilegio di battezzarli e ne sono stato contento sia io che tua sorella Yle. Però ora so che tu non te ne sei andata e hai espresso un desiderio a Yle e sarà fatto tranquilla. Tu vivi ancora dentro ognuno di noi, perché nel bene o nel male hai lasciato un piccolo pezzo di te in tutti noi, e ti ringrazierò sempre per quel giorno quando ci hai accolto a casa tua. Grazie Vali per quello che hai fatto per noi e spero che da lassù vegli sui tuoi tre angeli. Questo non è un addio ma un arrivederci, perché ogni volta che noi ti pensiamo sei qui con noi“.

Condividi

Cosa ne pensi?