M5S, Cancelleri: “Nel prossimo Decreto, Reddito Emergenza e aumento Bonus a 800 euro”

M5S, Giancarlo Cancelleri annuncia sul suo profilo Facebook: “Nel prossimo Decreto, Reddito Emergenza e aumento Bonus a 800 euro”

Arrivano conferme sul nuovo Decreto: dalla sua pagina Facebook, il vice-ministro Giancarlo Cancelleri, annuncia l’introduzione del Reddito Emergenza e l’aumento a 800 euro per il Bonus ai possessori di partita IVA e autonomi.

Giancarlo Cancelleri scrive: «Da oggi, oltre un milione di partite Iva, lavoratori autonomi e stagionali potranno fruire del bonus, per loro disposto, di 600 euro.

Nel nuovo decreto che il Governo sta scrivendo la somma verrà aumenta ad 800 euro ed inoltre sarà introdotto il Reddito di emergenza per chi ha forti difficoltà economiche.

Abbiamo detto che non avremmo lasciato nessuno indietro e ci stiamo impegnando per mantenere la promessa. Inoltre, il bonus per la baby sitter è stato richiesto da più di 40mila famiglie e da oggi verranno accreditate le somme sul libretto di famiglia.

L’Inps ha già predisposto i primi versamenti sui conti correnti relativi alla cassa integrazione in deroga. Il Governo si è messo in ascolto di tutti, di ogni categoria e stiamo cercando con tutte le nostre forze di risolvere ogni difficoltà e di farlo il prima possibile.

Siamo inondati da fake news, ma siamo fermamente convinti che l’arma più potente per annientarle sia la dirompente forza dei fatti.
Continuiamo a lavorare restando sempre al fianco dei cittadini».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi