“Lupo che fai?”, oggi la seconda della rassegna teatrale “Teatrinfiniti” a Caltagirone

Oggi pomeriggio, alle 18.30, presso il Giardino dell’Istituto San Giuseppe di Caltagirone, andrà in scena il secondo spettacolo di “Teatrinfiniti”, la storica Rassegna di Teatro per l’infanzia organizzata dall’Associazione Culturale “Nave Argo”. La compagnia Piccolo Teatro Patafisico di Palermo proporrà lo spettacolo “Lupo, che fai?” di e con Daria Castellini e Dario Frasca.

Una coppia di giovani amici decide di andare nel bosco con l’intenzione di trascorrere lì la notte, nei loro sacchi a pelo e con la loro tenda da campeggio. Ma il bosco è pieno di sorprese e la notte è lunga da passare. Soprattutto quando, a causa della paura di essere aggrediti da animali selvatici, I due amici non riescono a prendere sonno e decidono di addormentarsi leggendo la fiaba di Cappuccetto Rosso. É l’inizio di una nuova avventura tra canzoni, gag comiche e altre inattese sorprese!

La Rassegna è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e in collaborazione con Latitudini, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea costituita nel 2011 da alcuni tra i più interessanti organismi teatrali attivi in Sicilia.