Lockdown Natale, troppa gente per strada e in città: Viminale rafforza controlli

Lockdown Natale, troppa gente per strada e in città: Viminale rafforza controlli. Tutta l’Italia zona rossa fino al 27 dicembre.

Lockdown Natale. Tutta l’Italia è zona rossa fino al 27 dicembre. Ma ancora si registra una grande presenza di gente e macchine per strada ed in città. Proprio per questo motivo il Viminale è pronto a rafforzare i controlli in strada ed in città. Controlli più efficaci in tutto il territorio italiano.

“Vanno predisposti servizi efficaci che garantiscano la corretta osservanza dei divieti previsti dal decreto di Natale. Controlli lungo le arterie di traffico e in ambito cittadino per prevenire possibili violazioni alle restrizioni alla mobilità e situazioni di assembramento o di mancato rispetto del distanziamento interpersonale”. Queste le parole del capo di Gabinetto del Viminale Bruno Frattasi.

Quindi, per tutto questo periodo delle festività di Natale, controlli efficaci in tutti il territorio. Tuttavia, i volontari e chi vuole andare a messa o in un luogo di culto potrà spostarsi senza limitazioni (riportato dalla circolare del Viminale).

SEGUICI SU

Twitter: @PrometeoNews  

E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

Foto articolo: Immagine originale di Unsplash

Condividi

Cosa ne pensi?