L’inviata di Striscia Stefania Petyx presa a calci, pugni e spinta giù dalle scale: ecco dove

Aggredita con violenza Stefania Petyx  e la sua troupe mentre giravano un servizio su un immobile occupato abusivamente, ecco dove.

Stefania Petyx aggredita a Palermo. L’inviata di Striscia la notizia e la sua troupe si trovavano nel capoluogo siciliano per registrare un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone quando è avvenuto il fatto.

«Poco dopo essere entrati nella struttura – racconta dall’ospedale Petyx – siamo stati raggiunti da calci e pugni». Inoltre, precisa l’inviata, «sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale».

Gli abusivi si sono avventati anche sulle telecamere e sui microfoni, andati distrutti. Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, alcuni degli aggressori hanno continuato a inseguire un nostro operatore. Stefania Petyx è stata successivamente trasportata in ambulanza all’ospedale.

Le immagini dell’aggressione saranno mandate nei prossimi giorni in onda a Striscia la notizia per documentare la situazione denunciata dall’inviata.

Condividi

Cosa ne pensi?