Lady Diana, la principessa del Galles oggi avrebbe compiuto 59 anni

In tanti si chiedono come come sarebbe stata la principessa Lady Diana a 59 anni. Eterna icona di stile e di glamour, nessuna è riuscita a prendere il suo posto nel cuore dei britannici e dei fans della monarchia.

Nata il 1 luglio 1961 a Sandringham, nei pressi della residenza natalizia della regina Elisabetta nella contea del Norfolk, Lady D. amava festeggiare i suoi compleanni in privato.

E si faceva preparare dallo chef di turno la sua torta preferita, un Pan di Spagna con panna e fragole che le ricordava le feste organizzate dalla madre ad Althorp, quando era bambina.

Fino allo scorso anno, i due principi hanno sempre mantenuto una promessa fatta da ragazzi, quando la madre venne tragicamente a mancare nell’agosto 1997: ad ogni compleanno, si sarebbero riuniti in casa l’uno dell’altro, a ricordare attraverso gli album fotografici il tempo trascorso con la mamma. Quest’anno, però, Harry è in California con Meghan Markle e Archie, e William è in semi-isolamento con la famiglia ad Anmer Hall.

ottica spazio sole
bar iudica e trieste
assicurazione allianz
ottica dieci decimi
negozio intimo in