La coop Calatina Recapiti “scalda” la macchina delle spedizioni per le prossime feste

La coop Calatina Recapiti “scalda” la macchina delle spedizioni per le prossime feste di Natale: una bella realtà a Caltagirone

Coop Calatina Recapiti. Il servizio delle spedizioni, in arrivo ed in partenza, alla fine non è mai così scontato e semplice. Impone una sinergia tra diversi professionisti e realtà aziendali. Ne parliamo a ridosso delle prossime festività natalizie, dove certamente il lavoro in questo particolare settore aumenta sensibilmente.

La cooperativa Calatina Recapiti da tempo è presente nel nostro territorio e può considerarsi a pieno diritto una solida realtà che mette a disposizione un servizio celere ed efficiente.

Si avvicinano le feste del Natale e di fine anno, si prevede dunque una mole di lavoro più importante?
«Esattamente, nel periodo di festa ormai prossimo, i servizi di postalizzazione aumentano sensibilmente in tutto il territorio del Calatino che copriamo. A livello organizzativo ci stiamo preparando in modo da poter garantire all’utente un servizio puntuale. Non è il primo Natale in cui lavoriamo, sappiamo cosa aspettarci e saremo pronti quando inizierà il carico di lavoro».

Perché l’utente dovrebbe scegliere il vostro servizio e non quello di un’altro?
«Serietà, competenza, passione e convenienza. Possono sembrare un motto ma in realtà è quello che offriamo al nostro cliente. Con Sail Post mettiamo in campo un servizio serio, ci teniamo affinché risulti efficiente ed impeccabile e ne abbiamo le competenze per raggiungere questo obiettivo. È un lavoro che ci piace, lo facciamo con entusiasmo e quando le cose si fanno con entusiasmo non possono che venire fuori bene. Poi certo, cerchiamo sempre di fare qualche sconto al cliente, per fidelizzarlo ed in più offriamo un servizio non di poco conto, ovvero quello dell’imballaggio che altrimenti per l’utente è una seccatura, in questo modo offriamo un servizio completo. A testimonianza di ciò ci sono tanti ceramisti che si affidano a noi per imballare e spedire i prodotti che durante queste feste vendono ai turisti che visitano la nostra città».

Quella di cui vi abbiamo appena scritto è una realtà cooperativa, che richiede partecipazione e dedizione; parliamo di una realtà locale che crea servizi in grado di collegare il mondo, le persone, le aziende. Ecco perché pensiamo che il servizio delle spedizioni non è poi così scontato e semplice.

Per usufruire dei servizi della cooperativa Calatina Recapiti: Via Madonna della Via, 117/C – Caltagirone (CT) – Tel./Fax: 0933 53598

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi