Keep It Rollin’, il nuovo singolo di Kevin Follet esce il 18 giugno

Esce il 18 giugno 2021, sui principali canali di distribuzione digitali, Keep It Rollin’, il secondo singolo firmato Kevin Follet estratto dal nuovo album Binary Kingdom, in arrivo entro la fine dell’anno per l’etichetta Drummond DPS. Si riconferma l’eclettismo dell’artista veronese assieme alla persistente voglia di esplorare e sperimentare continuamente territori sonori non categorizzabili diversamente dall’unica etichetta ammessa: l’impronta Folletiana che contraddistingue queste creazioni.

Keep It Rollin’ è un gioco di ruoli tra armonie d’ambiente e rullate, appunto, che creano un tappeto sonoro metamorfico, delicato e coinvolgente che portano Kevin Follet sempre più verso un ambiente muto che necessita di sonorità: le sue colonne sonore.

Kevin Follet è un esponente veronese della musica elettronica contemporanea distintosi per ricerca, innovazione e sperimentazione. Un artista dalle molteplici identità, che gli hanno permesso di prendere parte a numerosi progetti, proponendo un ventaglio di esperienze sonore incredibilmente vasto.

Condividi