Incidente mortale nel Ragusano, la vittima è il giovane Mattia

Un giovane di ventisette anni ha perso la vita in un incidente stradale in contrada Nacalino, lungo la vecchia Strada provinciale Marina di Modica-Samperi, nel Ragusano. Il sinistro si sarebbe registrato intorno alle 5.30.

La vittima sarebbe Mattia Hichri, viaggiava a bordo di un Mercedes Classe A quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrato contro un camion autobotte. Mattia, di origine tunisine, residente a Siena, era sceso in Sicilia per trascorrere le vacanze con il fratello.

L’incidente contro il mezzo pesante, forse causato per un colpo di sonno, sarebbe stato immediatamente fatale per il ragazzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno incontrato non poche difficoltà per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Modica. I mezzi sono stati posti sotto sequestro e il corpo della vittima è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Maggiore di Modica per l’ispezione cadaverica.

Condividi

Comments are closed.