Il nonno più giovane d’Italia è della provincia di Catania: ecco chi è

Il nonno più giovane d’Italia è della provincia di Catania: ecco chi è il ragazzo di soli 36 anni, e la giovanissima nonna ha 34 anni

Catania. Sapete che il nonno più giovane d’Italia ha 36 anni e la nonna solamente 34 anni? E sapete che entrambi sono siciliani? Esattamente, proprio così, sono di Fiumefreddo ed a raccontare la loro è lo stesso nonno, Antonino Mignemi, come si legge su La Sicilia.

«Io sono nato nel marzo del 1982 e la mia ex compagna è nata nel 1984. Entrambi avevamo rispettivamente 36 e 34 anni quando a marzo di quest’anno è nata la piccola Eleonora. Sono diventato padre a 17 anni e la mia ex compagna ne aveva 15 quando è nata Chiara. A sua volta Chiara ha concepito sua figlia all’età di 18 anni e mio genero aveva 19 anni. È stata una notizia inaspettata, ma accolta con molta felicità».

È fiero ed orgoglioso di questa sua nuova condizione da nonno e per il futuro della piccola Eleonora ha le idee chiare: «Mia figlia e il compagno andranno a vivere insieme con la piccola Eleonora e a loro non farò mai mancare nulla. Mi prenderò cura di lei come un bravo nonno deve fare e aspiro a diventare il migliore!»

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS 

Condividi