Il Comune di Ragusa partecipa ad un avviso pubblico della Regione per la riqualificazione del Teatro di via Spadola

L’Amministrazione comunale  partecipa all’avviso pubblico della Regione Siciliana – Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana riguardante la presentazione di progetti relativi ad interventi per spese di investimento nel settore dei teatri.

In  particolare il Comune  intende intervenire per la riqualificazione del Teatro tenda comunale di via Spadola dell’importo complessivo  di € 300.000,00. L’opera è stata, tra l’altro, inserita nel programma triennale delle opere pubbliche  2019/2021,  approvato dalla Giunta Municipale con  delibera n. 531 del 28 dicembre 2018.

Al fine quindi di partecipare al predetto avviso si è ritenuto opportuno con apposita determina dirigenziale del Settore IV – Gestione del territorio – Infrastrutture – Politiche del verde,  del 7 marzo scorso, conferire a personale dell’Ente e precisamente all’ing. Beniamino Calabro l’incarico di Rup e verificatore dell’intervento, al sig. Salvatore Degno quello di collaboratore del RUP ed al l’ing. Giuseppe Corallo  di progettista dell’opera.

Condividi

Cosa ne pensi?