Il caltagironese Rajmund Gulizia parteciperà a Mister Italia: è il più giovane concorrente

Dal 29 Luglio al 1° agosto 2020 a Pescara si terranno le prefinali e le finali di “Mister Italia” e “Miss Grand Prix”, concorsi organizzati dall’agenzia Claudio Marastoni in collaborazione con il patrocinio del Comune di Pescara. Anche quest’anno Jo Squillo condurrà la finale.

L’evento avrà il privilegio di una giuria composta da Anna Falchi e Beppe Convertini mentre fra gli ospiti più attesi si annoverano Solange, Clarissa Leone, Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes, Raffaella Di Caprio e molti altri…

Tra mercoledì 29 Luglio e Giovedì 30, giungeranno a Pescara oltre un centinaio di ragazzi e ragazze da tutta Italia, ma solo 30 Mister e 30 Miss si contenderanno il titolo durante la serata conclusiva allo Stadio del Mare. La finale sarà trasmessa su Rete 4, La5, Tgcom e sul canale 180 di Sky.

Quest’anno anche Rajmund Gulizia, giovane di Caltagirone che ha raggiunto la maggiore età lo scorso 22 Luglio, parteciperà al concorso di bellezza in qualità di concorrente più giovane d’Italia. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo per questa esperienza fantastica.

assicurazione allianz
bar iudica e trieste
negozio intimo in
ottica dieci decimi
ottica spazio sole