Hesgoal Udinese Cagliari GUARDA LA DIRETTA in STREAMING GRATIS

Hesgoal Udinese Cagliari GUARDA LA DIRETTA in STREAMING GRATIS

Hesgoal Udinese Cagliari GUARDA LA DIRETTA in STREAMING GRATIS. Gli anticipi di questo sabato iniziano con Udienese-Cagliari, ore 15.00, match che vale la diciassettesima giornata di campionato di Serie A, stagione 2019/2020. I friuliani proveranno a dimenticare la sconfitta incassata la giornata precedente contro la Juventus, provando a risalire dalla sedicesima posizione in classifica, posto in cui sicuramente non sono abituati a stare.

Il Cagliari, grande sorpresa di quest’anno, deve dimenticare la sconfitta rimediata contro i laziali per 2-1, per continuare a sognare un campionato eccellente che a giugno li posizioni nella prima parte della classifica. Se continuano così l’impresa potrebbe essere più che un desiderio, ricordiamo infatti che nelle ultime cinque giornate hanno raccolto otto punti su quindici e, per le ambizioni della società, non sono pochi.

Diamo uno sguardo rapido alle probabili formazioni che scenderanno in campo. L’Udinese dovrebbe confermare Mandragora ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Fofana e De Paul. Davanti agirà Okaka affiancato da Lasagna, autore del gol del pareggio la scorsa giornata. Conferma anche per Stryger Larsen sulla fascia. Il Cagliari dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco Joao Pedro-Simeone, con Nainggolan che si muoverà sulla trequarti. Cigarini dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, insieme a Ionita e Rog.

Hesgoal Udinese Cagliari GUARDA LA DIRETTA in STREAMING GRATIS

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 15:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuitinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna. All. Gotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. All. Maran

Condividi