Hesgoal Spal Juventus in streaming gratis su Rojadirecta – LIVE

Hesgoal Spal Juventus

Si gioca alle 18 il match della 25/a giornata di Serie A tra Spal e Juventus. Padroni di casa con Di Biagio in panchina che affrontano la Juventus che ha battuto il Brescia e che è reduce da due sconfitte esterne contro Napoli e Hellas Verona.

La squadra di casa dovrebbe giocare con in avanti Strefezza e Di Francesco che affiancano Petagna. Invece la Juventus mette dentro Bernardeschi, Dybala e Ronaldo per provare a prendere un successo in trasferta.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Fares; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Condividi