Hesgoal Juventus Brescia vedila in streaming gratis – Guarda il match – LIVE

Hesgoal Juventus Brescia in streaming gratis

Hesgoal Juventus Brescia. Si gioca alle 15 il match della 24/a giornata tra Juventus e Brescia. I padroni di casa nell’ultima partita hanno perso in trasferta contro l’Hellas Verona che ha scatenato molte critiche nei confronti della squadra e sono reduci anche dal pareggio fuori casa contro il Milan in Coppa Italia con un rigore di Ronaldo. Sono stati raggiunti anche dall’Inter con la Lazio poco dietro che è pronta a approfittarne.

 

hesgoal

 

La squadra ospite dopo l’arrivo in panchina di Lopez vuole provare a portare a casa un risultato positivo visto che è reduce da tre sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 gare e nell’ultima partita ha pareggiato contro l’Udinese.

La Juventus dovrebbe giocare con il confermato Ronaldo e Dybala, ma possibile anche l’inserimento di Higuain davanti. Invece il Brescia dovrebbe inserire Balotelli con Ayè e Bjarnason in avanti.

Juventus Brescia le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Castana, Chancellor, Martella; Bisoli, Viviani, Dossena; Bjarnason; Ayé, Balotelli All. Lopez

Juventus Brescia dove vederla

Hesgoal Juventus Brescia. Il match sarà possibile vederlo in esclusiva sui canali Sky connessi alla partita. Invece non si potrà vedere come diciamo su alcuni siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

GUARDA QUI PER LA DIRETTA LIVE