Grande Fratello Vip, anticipazioni in merito a data, cast e dettagli vari

Lavori in corso per la nuova edizione del reality show, Grande Fratello Vip, al via in autunno su Canale 5. Dopo aver portato a termine con successo un’edizione complicata come quella della scorsa primavera, Alfonso Signorini fa il bis e torna in onda in autunno con una nuova stagione, la seconda del 2020 e la quinta della versione celebrity.

“Sarà un autunno impegnatissimo e con ogni probabilità andremo in onda con le due dirette settimanali” ha dichiarato lo stesso Signorini. Il cast sarà ”ancora più famoso dello scorso anno”, ha dichiarato. “Lo stile sarà esattamente come quello dell’edizione appena finita se non di più! Come lo scorso anno la gente non dovrà mai dire: ‘Ma questo chi cavolo è?’, perciò sto lavorando mattina e sera”. Inoltre, i concorrenti, prima di entrare nella Casa, dovranno fare un periodo di quarantena obbligatoria

Tra le prime indiscrezioni, si parla della partecipazione dei seguenti vip: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Vera Gemma, Rocco Siffredi e il figlio Tano, Enock Balottelli. Le smentite: Rosanna Cancellieri, Nina Moric.

”Confermatissimo” in trasmissione è Pupo, come ha detto Signorini dopo qualche esitazione alla Ventura, anche se ancora non è chiaro se come opinionista o in un’altra veste. Sembra invece che non ci sarà Wanda Nara.

 

modulo allianz
modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio