Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano espulso dalla casa: frasi sessiste

Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano espulso dalla casa: frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip 2020. Dopo le polemiche delle ultime ore e la bufera che stava investendo il reality a causa delle dichiarazioni sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, il Grande Fratello Vip 2020 ha annunciato l’espulsione di Salvo e l’annullamento del televoto.

“Salvo Veneziano squalificato da Grande Fratello Vip”, inizia così la nota rilasciata dal programma dopo le frasi pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. “Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato.Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi