Giulia Napolitano shock sul flirt tra Arena e Ambra Lombardo dalla D’Urso

Calatina Giulia Napolitano shock sul flirt tra Arena e Ambra Lombardo dalla D’Urso: durante la puntata di Pomeriggio 5, la svolta della situazione

Dichiarazione shock della calatina Giulia Napolitano a Pomeriggio 5, noto programma televisivo di Barbara D’urso, finestra sul mondo del gossip: Giulia accusa l’ex Gaetano Arena di averla tradita con Ambra Lombardo, concorrente del GF VIP.

Gaetano Arena, classe ’94 e originario di Napoli, è un modello specializzato in graphic design nel mondo milanese, che deve la sua fama alla partecipazione al Grande Fratello 16.

Altro personaggio di questo gossip è Ambra Lombardo, modicana, classe ’86 e laureata in Scienze e Beni culturali, ma con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo; nel 2004 si classifica seconda a Miss Italia e infine partecipa al GF16 dove incontra l’ex marito di Tina Cipollari, storia che continua anche all’esterno della casa.

Durante la puntata di oggi, Barbara D’urso ha chiesto l’intervento dei paparazzi Fiumara, Fiordelmondo, Sorge, Gorio e Nalli. Quest ultimo ha raccontato tutta la sua verità sul caso svalorizzata dall’intervento shock della calatina Giulia Napolitano, ex fidanzata, per brevissimo tempo, di Arena e tradita con l’ex giffina.

Giulia esordisce: «Stavamo insieme quando ha baciato Ambra!». La ragazza aveva dei dubbi sui comportamenti del nuovo fidanzato e il tradimento è stato confermato dall’amico Alex nel giro di qualche giorno grazie al suo lavoro.

La D’urso, incredula, cerca di approfondire la situazione chiamando in causa Kikò Nalli. L’attuale fidanzato di Ambra sostiene che il tradimento è tutto una montatura e mette in dubbio la dichiarazione di Giulia Napolitano.

La falsità del gossip è stata confermata da Manila Gorio che svela un retroscena inaspettato: il tradimento sarebbe solo una grande invenzione dello stesso Arena, occasione per tornare sotto i riflettori. Accusa clamorosa e pesante a cui Gaetano non ha ancora risposto.

Si cerca un briciolo di verità all’interno di questo mare di gossip

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi