Gela, due persone fermate dopo controllo dei carabinieri

Nella pomeriggio di ieri in Gela, i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Radiomobile, hanno proceduto al deferimento in s.l. alla Procura della Repubblica di Gela di T.G. di 60 anni, già noto alle FF.OO., poiché, sottoposto a controllo a bordo di una Fiat 600, è risultato privo di copertura assicurativa e senza patente di guida con violazione recidiva. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.
Nella serata di ieri in Gela, i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Radiomobile, unitamente alla volante della locale Commissariato di P.S., hanno proceduto al controllo di una Fiat Panda, segnalata alla Centrale Operativa quale responsabile di sinistro stradale con danneggiamento di alcune vetture in sosta avvenuto in Licata e con i soggetti a bordo in possesso di pistola.

Intercettata l’autovettura sulla SS 115 all’ingresso di Gela, gli operanti hanno proceduto al controllo in sicurezza secondo le procedure d’azione, identificando il conducente, in evidente stato di alterazione per assunzione di sostanze alcooliche  ed i passeggeri. Lo stesso, A.E., già noto alle FF.OO., è stato deferito per guida in stato di ebbrezza e rifiuto a sottoporsi agli accertamenti. Il veicolo è stato affidato al proprietario del mezzo. Medesimo contesto è stata rinvenuta una pistola giocattolo, per fattezze identica a quelle vere, priva del tappo rosso di sicurezza.

Condividi

Cosa ne pensi?