Fiera Sposa Sicilia 2019, l’evento dell’anno a Taormina per il matrimonio da sogno

Fiera Sposa Sicilia 2019, l’evento dell’anno a Taormina per il matrimonio da sogno con abiti, accessori, allestimenti, estetica, agenzie viaggi e sfilate

La Fiera Sposa Sicilia 2019 ha una location esclusiva, Taormina, per la sua prima edizione, insomma debutta in grande stilo e con grandi pretese. L’organizzazione assicura «un evento di altissima qualità degli espositori».

Tre giorni, 22-24 novembre, in cui nulla di tutto quello che riguarda il wedding sarà lasciato al caso: abiti sposi, da cerimonia e accessori; ma anche gli allestimenti e i settori che vanno dall’animazione all’estetica, bomboniere, partecipazioni e agenzie di viaggi.

Sposa Sicilia ha in programma anche i contest Vinci Taormina e TaoRome che premieranno i professionisti del wedding: il primo sarà aggiudicato dalle coppie estratte tra quelle che avranno indicato il miglior designer di abiti da sposa e il premio sarà un romantico fine settimana con percorso benessere in una location esclusiva di Taormina ovviamente; il secondo invece è il premio dedicato al wedding designer più votato e il vincitore volerà alla Rome Bridal Week, la manifestazione internazionale degli sposi, dove avrà la possibilità di presentare le sue creazioni.

Non mancheranno le sfilate che porteranno in passerella gli stilisti wedding più apprezzati al mondo: ogni giorno ci sarà una sfilata per presentare le ultime tendenze bridal 2019 e i nuovi trend sposa 2020. Nel programma anche eventi dedicati a degustazione, allestimento e intrattenimento.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

1 thought on “Fiera Sposa Sicilia 2019, l’evento dell’anno a Taormina per il matrimonio da sogno

Comments are closed.