RAI Fiction, calatina Nicole Grimaudo ed il successo di “Nero a metà 2”

RAI Fiction, calatina Nicole Grimaudo ed il successo di “Nero a metà 2”. Ecco gli appuntamenti della fiction della prossima settimana.

Fiction RAI. Prosegue il successo della fiction RAI “Nero a metà 2” che vede protagonista la nota attrice di Caltagirone Nicole Grimaudo. La prossima settimana l’appuntamento raddoppia della fiction con lunedì 28 settembre (4^ puntata) ed il giovedì 1 ottobre (5^ puntata).

Sarà quindi una settimana ricca per tutti gli amanti dell’ispettore Guerrieri. Un successo quasi preannunciato, dal grande exploit delle repliche. L’ispettore Soprani e il suo collega stanno diventando tra i personaggi più amati dagli italiani. Grandi numeri di ascolto ogni puntata.

La calatina Nicole Grimaudo interpreta la parte di Marta Moselli, una donna che è dovuta vivere da sola e affrontare la maternità senza nessuno. Ha cresciuto Paolo con le sue forze. Anche Paolo ha scelto la carriera in Polizia (come la madre), ma il suo arrivo nella Capitale non sarà dei più felici. Il ragazzo infatti morirà sotto agli occhi della madre, a causa di un SUV. Marta sentirà il cuore spezzarsi.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews  E SU  -> Instagram @prometeonews_it

E SU  -> Linkedin Prometeonews

RIMANI AGGIORNATO

Foto articolo: Fotogramma film

Cosa ne pensi?