Ferragnez, distanti nei social, aria di crisi?

Secondo un noto sito di gossip,  cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? È questa la domanda che si stanno facendo gli appassionati di Gossip da qualche giorno, e più precisamente da quando si sono accorti che i neo coniugi non si fanno più vedere l’uno accanto all’altro sui social network. Mentre su tutti i siti impazzano le voci su una presunta crisi in corso tra lui e la fashion blogger, il rapper ha pubblicato un post su Instagram un po’ strano: la frase che scritto il cantante sotto alla sua ultima foto, sembra non presagire nulla di buono.

Fedez preoccupa: ‘Il sole tramonta comunque’
Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? [VIDEO] È questa la domanda che molti fan della coppia si stanno facendo negli ultimi giorni, esattamente da quando si sono resi conto che i loro beniamini non pubblicavano più nulla dell’altro su Instagram.

Essendo abituati a vedere l’influencer e il rapper sempre molti vicini grazie alle tante Stories” che postano ogni giorno, molti si sono chiesti cosa stia succedendo alla coppia più chiacchierata degli ultimi anni.

Gli unici video che sono apparsi sui profili dei “Ferragnez” in questo periodo, riguardano il loro lavoro (lui sta ultimando il suo nuovo album a Los Angeles, lei è impegnata in vari progetti di moda) e i momenti che trascorrono separatamente con il figlio Leone.

Se prima erano parecchi i filmati in cui mamma Chiara e papà Federico giocavano o davano da mangiare alla loro creatura, recentemente si sono perse le tracce di questa complicità tra i due genitori sui social network.

Mentre tutti si domandano cosa stia accadendo a lui e alla Ferragni, il rapper ha pubblicato una foto su Instagram che potrebbe aver confermato il “momento no” che si dice stia vivendo; la didascalia che il ragazzo ha scritto per commentato un suo scatto al tramonto, ha allarmato ancora di più i sostenitori della coppia.
“Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”- questo il criptico pensiero che Fedez ha condiviso con i suoi tantissimi followers poche ore fa, un pensiero che ognuno sta interpretando a suo modo.

I ‘Ferragnez’ sono in crisi? Il gossip impazza
Un altro indizio che porta tanti a pensare che tra Fedez e Chiara Ferragni c’è qualcosa che non va, sono i “like” che i due non si mettono da giorni su Instagram; se prima i piccioncini si apprezzavano reciprocamente tutti gli scatti che postavano sui social, è da un po’ di tempo che questo non accade più.

L’ultima occasione in cui abbiamo visto i “Ferragnez” felici e uniti è stata quella in cui il cantante ha difeso a spada tratta la moglie sulla polemica [VIDEO] che è nata quando si è saputo che l’acqua che sponsorizza costa tantissimo.

Proprio utilizzando il suo profilo personale, il rapper si è scagliato contro tutti quelli che stavano offendendo e criticando la madre di suo figlio per aver dato il suo nome ad un oggetto che ha un prezzo davvero esagerato (una bottiglia da 0,75 litri di Evian con il logo della Ferragni, costa la bellezza di 8 euro).

“Volevo dire a tutti gli indignati che quest’acqua è in vendita da uno o forse due anni, e che questa marca è già cara di per sé. Indovinato un po’? Il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda”- queste le parole con cui il padre di Leone ha preso le parti della sua dolce metà solo pochi giorni fa. Cosa è successo dopo? C’è davvero un crisi in corso tra gli amatissimi protagonisti del matrimonio più social di sempre?

assicurazione allianz
ottica spazio sole
negozio intimo in
bar iudica e trieste
ottica dieci decimi

Cosa ne pensi?