Estate 2020, attesa in Sicilia per la stagione balneare: facciamo il punto

Estate 2020, attesa in Sicilia per la stagione balneare: facciamo il punto. In che modo i siciliani potranno andare al mare?

Estate 2020. Tutta la Sicilia scalpita per andare al mare. In molti già si sono riversati nelle spiagge tra primi bagni e passeggiate soprattutto nel fine settimana. Certamente, però, si attende ufficialmente l’avvio della stagione balneare prevista per il 6 giugno 2020.

Quali saranno le regole da rispettare? Nei lidi si dovrà entrare obbligatoriamente con mascherina e all’entrata dovrà essere controllata la temperatura. A Catania, ad esempio, il titolare di un lido molto conosciuto già si è attrezzato di un termoscanner, pannelli informativi e personale assunto appositamente per igienizzare le strutture comuni del suo stabilimento.

Quindi, al mare si potrà andare in sicurezza. Non bisognerà creare assembramenti e si dovrà stare a distanza. A ridosso dell’apertura, il titolare del lido di Catania ci spiega in che modo potremo andare al mare, rispettando le regole sul distanziamento sociale: VIDEO

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews

Foto articolo: Immagine di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?