ULTIM’ORA, arrestati due calatini di 26 e 19 anni. GUARDA FOTO

Sono due le operazioni portate a termine dalla Squadra Mobile di Enna insieme ai colleghi del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina ed al nucleo cinofili della Questura di Catania. Infatti la prima, lo scorso 17 maggio, ha coinvolto un noto pregiudicato S.A.,  denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, extracomunitario della Costa d’Avorio Y.E, classe ‘99.

 

 

Invece l’altra, avvenuta ieri, con una Volante del Commissariato che ha sanzionato un giovane residente a Mirabella Imbaccari, G.S., classe ’93 e denunciato in stato di libertà B.G., classe 2000, di Mirabella Imbaccari. La polizia notava un’autovettura SEAT IBIZA con a bordo tre soggetti che, alla vista dell’equipaggio, effettuava una manovra tendente ad eludere il controllo.

Gli operatori si mettevano all’inseguimento e fermavano il veicolo. All’interno veniva rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo presumibilmente hashish, che veniva sequestrata a carico del conducente G.S., il quale veniva segnalato in Prefettura UTG come assuntore e al quale veniva contestualmente ritirata la patente di guida. Nella medesima comitiva veniva controllato B.G., il quale veniva trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 14 cm con lama di 9 cm, somigliante ad una tessera di plastica, occultato all’interno del proprio portafoglio. Per quanto sopra veniva denunciato.

Cosa ne pensi?