Emergenza Coronavirus, Cancelleri a Meloni e Salvini: “Vergognatevi”

Emergenza Coronavirus, Cancelleri a Meloni e Salvini: “Vergognatevi”. Riportiamo integralmente lo sfogo del vice ministro alle Infrastrutture

Coronavirus. Uno sfogo durissimo quello che il vice ministro alle Infrastrutture scrive sulla sua pagina Facebook, dopo la pubblicazione del video che ha fatto il giro del web, sulla trasmissione RAI Leonardo che in maniera imprecisa accusava un laboratorio cinese come responsabile della diffusione del Covid-19, una notizia seccamente smentita prima da vertici Rai e poi da numerosi e autorevoli esperti che hanno escluso qualsiasi possibilità che il virus esca dai laboratori o almeno di quel tipo, ecco il durissimo post di Giancarlo Cancelleri:

«VERGOGNA!
Siete solo sciacalli !
Nemmeno di fronte a questo momento delicatissimo riuscite ad avere un minimo di buon senso!
La storia è questa: viene fuori una vecchia puntata del tg Leonardo in cui si parlava di un virus creato in laboratorio ed ecco che Salvini e Meloni si tuffano nella paura delle persone, sguazzano nella confusione e, ovviamente, ecco l’ennesima pessima figura!!!
Nel giro di pochi minuti vengono smentiti da studiosi, biologi, virologi!
Infatti è subito stato chiarito che il virus di cui parlava quella trasmissione non è il Covid-19 lasciando ai nostri due indomabili sciacalli un pugno di mosche in mano e tanto imbarazzo.
Un’altra occasione persa per starvene zitti!
Fate ridere di solito, ma in questo momento siete proprio PENOSI!
Lo sciacallaggio politico nel bel mezzo di una seria emergenza sanitaria FA SCHIFO!
E voi siete solo questo.».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi